Resultado de imagem para Padre Gino Burresi

Arquivo do blogue

sábado, 6 de dezembro de 2014

Maria :Voglio riversare i miei doni come un fiume possente, ma perché sprecare queste acque, se i cuori non sono pronti a ricevere? Prima di ogni altra cosa, devo versare il dono della fede.

Maria: Nessuno capisce tutti i doni che Gesù ha posto nel mio Cuore Immacolato. Aspettano lì, sempre pronti per essere donati. Sono l’unico mezzo di salvezza dell’uomo, perché tutte le grazie di Gesù devono passare attraverso le mie mani.

27 novembre 2014
Maria
Voglio rivelare al mondo intero i tesori che Gesù ha posto nel mio Cuore. Cominciò a mettere queste ricchezze dal primo momento della mia Immacolata Concezione. Egli versò tesori infiniti durante i nove mesi in cui ha vissuto nel mio grembo. Tuttavia, è stato durante la sua vita terrena che mi ha dato i doni più grandi.
In primo luogo, ho visto il suo piccolo viso e le mani. Più tardi, ho sentito le sue parole, che hanno rivelato tanto dei suoi pensieri e desideri. Infine, lo ho visto predicare e guarire. Poi, ci fu il viaggio a Gerusalemme e la sua morte in croce. Ogni momento, le sue ricchezze si sono moltiplicate dentro di me.
Dopo la sua risurrezione, apparve a me e mi ha impartito la sua gloria di risorto. In seguito, Gesù ha mandato il suo Spirito durante la Pentecoste. Lo Spirito mi ha inabitato tutti i giorni della mia vita, alla fine assumendomi, corpo e anima, in cielo, dove ero vestita di Sole.
Ho accumulato tutte queste ricchezze, come una madre per la salvezza per i suoi figli. Io le rivelo di modo che le possiate ricevere. Ci vorrà del tempo. Proseguirò lentamente e spiegherò ogni tesoro. Non basta però ascoltare. È necessario compiere sforzi per riceverli.
Commento: Se riceviamo i tesori della Madonna rimarremo fedeli alla volontà di Dio.
28 novembre 2014
Maria
Nessuno capisce tutti i doni che Gesù ha posto nel mio Cuore Immacolato. Aspettano lì, sempre pronti per essere donati. Sono l’unico mezzo di salvezza dell’uomo, perché tutte le grazie di Gesù devono passare attraverso le mie mani.
Il Padre celeste ha decretato un’era mariana. Questa è iniziata quando ho rivelato la medaglia miracolosa a Santa Caterina Labouré (1831). Poco dopo, Papa Pio IX dichiarò il dogma della mia Immacolata Concezione (1854). Tutto è stato preparato per le grandi apparizioni di Fatima (1917). L’era mariana è stata completamente avviata.
Molto presto, il 100° anniversario di Fatima si svolgerà. Che cosa è successo? La pace che ho portato ha avuto luogo? Affatto. I fuochi della guerra bruciano ovunque e la distruzione futura sarà maggiore. Il Padre celeste non ha rilasciato i doni di Gesù nel mio Cuore. Si trovano lì non aperti, messi da parte, e non visti come importanti.
Invece, gli esseri umani, dentro e fuori la Chiesa, adottano le loro soluzioni umane, che il più delle volte falliscono. Quando invocano l’aiuto del cielo, non ascoltano la risposta del Padre: “Ho già messo tutto quello di cui avete bisogno nel Cuore Immacolato. Non cambierò il mio piano. Andateci e troverete tutto il necessario”.
Questo è il mio messaggio, anche, ed io parlerò di questi doni, rivelando tutto ciò che il Padre ha fatto.
Commento: Dio è stato molto coerente. Egli ha decretato questa Era Mariana e non ha alcuna intenzione di cambiare idea. Noi siamo quelli che debbono ascoltare.
29 novembre 2014
Maria
I miei regali non sono disponibili in un ordine predefinito. Essi si riversano. Tutto ciò che è necessario è dato immediatamente. Altri sono trattenuti fino a quando la persona è in grado di riceverli. Tutto è secondo il desiderio del Padre.
Tutti devono sapere di questi doni. Essi sono essenziali per il tempo futuro. Ci saranno i regali ordinari per svolgere compiti quotidiani e doni straordinari per affrontare gli eventi. Non perdete altro tempo. È necessario riceverli ora, secondo le mie istruzioni.
In primo luogo, si deve credere. La fede viene dall’ascolto, quindi io debbo parlare. Siete entrati in un nuovo momento della storia umana. La guerra tra Satana e la Donna vestita di sole ha avuto inizio. I primi colpi sono già stati sparati. Egli ha lanciato la sua offensiva, ma pochi ne sono a conoscenza. Altri comprano e vendono come se nulla stesse accadendo ed il mondo potesse solo continuare come ora.
Dobbiamo prepararci per un unico obiettivo. Io sto dotando i miei soldati dei poteri più straordinari per respingere gli attacchi di Satana e per tessere un muro di protezione intorno alle loro famiglie e comunità. Quello che oggi è in atto è del tutto inadeguato. È obsoleto ed inefficace. Inoltre, pochi sono veramente interessati.
Così, il primo dono che io riverso fuori è un risveglio. La gente deve svegliarsi alle nuove realtà. Satana ha scelto questo momento della storia per lanciare la sua offensiva. Il Padre celeste ha predisposto tutto per questo momento ed ha posto ogni dono nel mio Cuore Immacolato. Io vi risveglio a queste realtà così che non vi prenda la disperazione a causa degli eventi ed in modo che cerchiate tutti i giorni i miei doni.
Commento: Ieri era un venerdì di affari, quando milioni hanno fatto un sacco di acquisti e di vendite. Le persone sono spesso lente a rendersi conto che le cose sono cambiate.
30 novembre 2014
Maria
I venti soffieranno e le piogge arriveranno, ma coloro i cui cuori sono ricolmi dei miei doni sopravvivranno ai grandi eventi. Essi potranno godere di una forza e di una perseveranza non comuni. Niente, assolutamente niente, che Satana possa scagliare contro di loro distruggerà la loro volontà di restare fedeli. Quindi, ora comincio ad elencare quei poteri che sto già riversando.
Satana attacca attraverso la lussuria. Egli stravolge il potente desiderio sessuale, destinato a migliorare l’amore coniugale, e lo invia in ogni direzione possibile. La lussuria è un fiume possente che trabocca di frequente le sue rive e distrugge.
O lettore, conosco le tue lotte con la lussuria e ti offro il grande dono della purezza. Accetta il mio dono. Richiedi la continenza necessaria per il tuo stato di vita. In questo modo, il vero amore sarà rilasciato in te. L’oscurità e la vergogna non avranno potere su di te. Le catene della lussuria cadranno a terra, e camminerai facilmente lontano dalla loro portata.
Ti offro una nuova vita, dove si può gioire in una libertà che non avevi mai capito perché la lussuria aveva così limitato i tuoi passi ed accecato i tuoi occhi.
Vieni. Ti condurrò in un mondo di purezza, dove fiorisce l’amore vero e tutti i rapporti sono ritenuti sacri. Quando sarai purificato dalle passioni, potrai godere della pace. I giorni passati lasceranno il posto ad una nuova gloria. Nessuno dovrà insegnarvi la strada di Dio. La vedrete da voi stessi.
Commento: La Madonna non condanna. Ella offre invece una nuova libertà che permette alla persona di rispondere al vero amore, sia umano che divino.
1 dicembre 2014
Maria
Non tutti capiranno ciò che sta accadendo, quando questi eventi avranno inizio. Molti non vedranno alcuna speranza. Altri malediranno e persino bestemmieranno. Sarà solo la persona speciale che sarà in grado di vedere una strada che porta alla pace.
Nascosta profondamente nel mio Cuore è la luce, luce speciale per i giorni di tenebra. Non riserverò questa luce solo per persone speciali. Tutti coloro che ora leggono queste locuzioni sono pronte per la luce. In primo luogo, debbo spiegare come.
Il primo effetto di questa luce è quello di sapere che io sono presente. Questo è il momento della mia visita, la mia venuta a voi così come sono andata da Elisabetta. Io non sono sola. Io porto Gesù dentro di me. Senza il mio dire una sola parola di spiegazione, Elisabetta conosceva il mistero, “Chi sono io, che la madre del mio Signore venga a me?”
In questa grande luce, anche voi saprete che io sia venuta a voi. Io, la Madre di Gesù, sono venuta a voi. Avrete fede totale. Niente potrà scuotere quella fiducia completa. Anche nel bel mezzo degli eventi rimarrete saldi, vivendo un giorno alla volta e non avendo paura del domani (il che è sempre inutile). Darò questa straordinaria, fede incrollabile a tutti coloro che mi accolgono come ha fatto Elisabetta.
Commento: La mancanza di fede del mondo limita i doni della Madonna. Quindi, lei li dà singolarmente, ad ogni persona.
2 dicembre 2014
Maria
Voglio riversare i miei doni come un fiume possente, ma perché sprecare queste acque, se i cuori non sono pronti a ricevere? Prima di ogni altra cosa, devo versare il dono della fede. O lettore, come vorrei suscitare la tua fede, approfondire la tua fede, attivare la tua fede in modo che tu possa ricevere. Cominciamo.
Vedete da voi stessi i problemi che il mondo deve affrontare, problemi irrisolvibili per un mondo che ha poche risorse per rispondere. Questi problemi cresceranno. Essi si moltiplicheranno. Essi si interconnetteranno e si trasformeranno in problemi più gravi che sembreranno totalmente resistenti a qualsiasi soluzione.
La Chiesa è messa in disparte. Mentre il mondo si muove lungo la sua strada, la Chiesa è una voce che grida nel deserto. La sua voce non si sente sul mercato ed essa non ha grande potenza sulla scena mondiale. Questo stato di cose avrà da continuare, a scapito totale del mondo?
Su questo punto io riverso nuova fede. La vera fede è vedere con gli occhi soprannaturali ciò che non può essere visto e di credere con fede soprannaturale ciò che ancora non esiste.
La fede è l’unico modo in cui Dio entra nel mondo. Gesù si è fatto uomo perché credevo quello che non avevo ancora visto (che lo Spirito Santo mi avrebbe reso la madre di Dio). Ho bisogno che il Santo Padre e tutti i vescovi e tutta la Chiesa vedano che io interverrò sulla scena mondiale solo quando crederanno. In caso contrario, debbo restare seduta in disparte mentre il mondo corre verso la sua stessa distruzione. Voglio fare una cosa nuova, ma ho bisogno di persone che credano prima di vedere le mie azioni.
Commento: Dobbiamo credere che la Madonna agirà in modi in cui non ha mai agito prima.
3 dicembre 2014
Maria
Poiché le opere del male, i grandi disegni del maligno, aumenteranno e poiché i leader mondiali non sanno rivolgersi a me per un aiuto, devo proteggere coloro che credono. Più tardi, dopo che la Russia sarà consacrata a me ed il Santo Padre avrà rivolto tutti gli occhi del mondo sul mio ruolo di salvezza, potrò agire in modo universale e visibile. Per ora, posso agire liberamente solo nei cuori di coloro che credono. Perché dovrei aspettare? Perché dovrei lasciare coloro che credono senza alcuna protezione.
Come una madre che riveste i suoi figli per una passeggiata nella neve, così io vestirò i miei figli. Il primo capo di abbigliamento è la luce. Ogni persona capirà. Esse vedranno le vie del male, che sono alla porta e sono ovunque. Nella mia luce esse si allontaneranno dal male. Ancor più, esse rimuoveranno queste cause del male da se stesse e dai loro figli.
Questa luce mostrerà loro anche la strada. Questo percorso non è facile da scoprire. Anni fa, quando la cultura era piena di luce, le strade verso la luce sono state molte e facili da seguire. Ora, sono poche, difficili da trovare, e non facili da percorrere. Questa è la mia promessa. Se chiedete, vi darò la luce interiore necessaria. Diventerete acutamente consapevoli della tenebra in continua espansione. Voi direte: “Devo cercare la strada della luce”. Ricercatela. Troverete altri. Troverete anche nuovi percorsi di luce. Non esitate. Iniziate subito. La luce interiore ed i sentieri che troverete sono i miei doni.
Commento: Le grandi luci della Madonna per tutto il mondo sono in ritardo, ma le sue luci per voi, personalmente, sono già disponibili.

Sem comentários:

Enviar um comentário